02Oct20
Come anticipato ad inizio Settembre, dal 1° Ottobre 2020 e fino al 31 Dicembre 2020 è entrato in vigore in modalità opzionale il nuovo tracciato xml 1.6 per le fatture elettroniche; tale tracciato sarà obbligatorio a partire dal 1° gennaio 2021.
Bi Elle ha realizzato tutte le modifiche software necessarie ad adempiere alla nuova normativa ed è pronta ad aggiornare il software di tutti i clienti.
Vista l'esperienza degli ultimi due anni e accogliendo i suggerimenti degli utenti, BiElle ha incluso nell'aggiornamento numerose ottimizzazioni e nuove funzionalità software sia per la fatturazione attiva (e-fattura vendite) sia per quella passiva (e-fattura acquisti).
È stato anche aggiornato il visualizzatore Bi Elle per permettere la visualizzazione delle nuove e-fatture e con l'occasione sono state introdotte alcune nuove migliorie tecniche e funzionalità.
La segreteria Bi Elle contatterà i clienti nei prossimi giorni per fornire ulteriori dettagli in merito all'aggiornamento software e ai corsi di formazione che verranno effettuati online.