16Sep22
Con l'introduzione della versione della e-fattura 1.7.1., che sarà in vigore dal primo di Ottobre 2022, sono state introdotte delle nuove funzionalità importanti per la corretta gestione degli acquisti e delle vendite.
In particolare:
- il nuovo tipo di documento TD28 per gli acquisti con IVA da San Marino non in formato elettronico;
- i controlli sul corretto utilizzo dei tipi documento TD01, TD21 e TD27 gestione dello splafonamento e dell'autoconsumo/omaggi;
- le specifiche di utilizzo per il corretto invio dei file di inversione contabile ai fini dell'esterometro (clienti stranieri consumatori finali, fornitori extra UE con identificazione diretta, registrazione acquisti in formato elettronico da San Marino).
Bi Elle ha organizzato un webinar in modo da approfondire le specifiche di controllo che saranno più stringenti a partire dal mese di ottobre. Il corso, gratuito per tutti i clienti in assistenza, si terrà in diretta streaming giovedì 22/09/22 a partire dalle ore 9.30 alle 11.30 circa.
I posti sono limitati, assicurati la partecipazione compilando il modulo sottostante. Una volta compilato il form, riceverai il link per il collegamento al corso.