29Jan19
Siamo giunti alla fine del mese di gennaio, primo mese ufficiale di entrata in vigore della fatturazione elettronica.
Per accompagnare nel modo migliore i nostri clienti in questa fase delicata dovuta alla prima fatturazione mensile, Bi Elle ha adottato alcune misure straordinarie.
Oltre al manuale operativo, già a vostra disposizione, abbiamo redatto per voi un documento di sintesi che riassume i passi fondamentali della fatturazione elettronica attiva.
Nel documento sono anche spiegati i principali significati delle notifiche dell'Agenzia delle Entrate.
Vi invitiamo a leggere il documento; nel caso sorgesse un dubbio sulla operatività della procedura quasi sicuramente vi troverete la soluzione.
Inoltre, in via del tutto eccezionale, per garantire una maggiore assistenza e un servizio sempre migliore ai nostri clienti, il reparto di assistenza Bi Elle sarà a disposizione sabato 2 e sabato 9 febbraio dalle 8:30 alle 12:30.
Per usufruire dell'assistenza nelle mattinate di sabato - essendo il centralino chiuso - è necessario inviare un'email ad assistenza@bielle.it e verrete contattati telefonicamente da un nostro esperto.