Mercurius

Il sistema integrato di mailing list e newsletter per la comunicazione aziendale

Mercurius

Metti le ali alla tua comunicazione aziendale


Mercurius

Metti le ali alla tua comunicazione aziendale

Per gestire le liste di clienti e potenziali clienti e inviare newsletter e comunicazioni aziendali professionali facilmente e in sicurezza


chiedi subito una
dimostrazione gratis!

Tutti gli indirizzi a portata di click

La gestione degli indirizzi di Mercurius è semplice e potente: puoi catalogare gli indirizzi per gestire invii separati (p. es. clienti e fornitori, potenziali clienti, amici, ecc…) Caricare gli indirizzi è facile: puoi importare archivi e tabelle generati da altre applicazioni, come Excel® o Access®, o inserire altri indirizzi manualmente…

pannello di importazione file esterni

“Black List” integrata

Se un utente chiede di essere cancellato dall’elenco inserisci il suo indirizzo nella “black list” e, da quel momento in poi, anche se l’indirizzo dovesse essere importato nuovamente da un altro archivio, non verrà comunque più utilizzato per la spedizione.

gli indirizzi interdetti non vengono più utilizzati per la spedizione

Tutti sanno quanto sia importante comunicare con le e-mail, in particolare quando occorre inviare un comunicato o una newsletter a centinaia, o migliaia, di persone.
Questa necessità comporta l’onere di gestire gli indirizzi, suddividerli in categorie organizzate, mantenerli aggiornati, e poi preparare il messaggio, impaginarlo, inviarlo… Se hai già inviato una newsletter sai bene come queste operazioni siano lunghe, noiose e complesse. Oggi però, Bi Elle ha realizzato Mercurius e la gestione delle mailing list e delle newsletter è diventata facile, veloce e... perché no? Divertente!


Newsletter catalogate ed archiviate…

La gestione delle newsletter di Mercurius permette di mantenere un archivio storico degli invii e di avere così una traccia sempre consultabile del “percorso” di comunicazione aziendale.

Viene mantenuto in archivio lo storico delle Newsletter inviate

… e SEMPRE Curate graficamente!

Mercurius viene distribuito con tre “layout” (temi) grafici di base; i layout prevedono l’inserimento del logo aziendale; è possibile scegliere l’aspetto grafico che meglio si adatta al tono del messaggio o all’immagine aziendale. E se desideri un'impronta visiva assolutamente unica puoi richiedere un layout aziendale personalizzato, coordinato all’immagine della tua azienda.

schermata di default della Newsletter

INVIO FACILE e controllato

L’invio delle e-mail non potrebbe essere più semplice; puoi anche interrompere la sessione di spedizione per riprenderla in seguito, e al termine dell’invio un apposito “rapporto di spedizione” riporta l’elenco degli invii con gli orari di spedizione.

finestra di spedizione