Bi Elle inventa lo "Smart Backup"
e il salvataggio diventa intelligente

21
mag
2013


Che il backup sia uno strumento di sicurezza fondamentale per ogni azienda ormai lo sanno tutti.
Che sia importante avere un servizio "esterno" all'azienda affinché i nostri preziosi dati siano al riparo anche da furti, incendi e qualunque altro sinistro possa colpire l'azienda, è un dato di fatto sul quale tutti  concordiamo.

Ma un normale sistema di backup esterno, per quanto valido, non può eliminare tutti i disagi provocati da furti, incendi, allagamenti, o anche solo da un guasto hardware; bisogna considerare le necessità che la situazione comporta, come riparare o acquistare un nuovo elaboratore, reinstallare il software, ripristinare gli archivi, riconfigurare il sistema... Il tempo corre inesorabilmente, e tutti gli utenti del software gestionale restano inerti anche per alcuni giorni...

Per questo Bi Elle ha inventato lo "Smart Backup"; in situazioni di emergenza, l'utente Bi Elle può con le proprie credenziali accedere subito ai propri dati salvati al giorno precedente ed usare il proprio software da remoto con qualunque PC o notebook, ovviamente in tempo reale senza ritardi e contrattempi, mentre viene ristabilita la normale operatività.

Lo Smart Backup di Bi Elle è la sicurezza di non rimanere mai fermi con il gestionale.
Telefoni oggi stesso allo 011 77.25.111 per ulteriori informazioni e fissare un appuntamento!