Per offrire alla forza vendita uno strumento potente per interfacciarsi con la sede e per interrogare il gestionale in mobilità, Bi Elle ha creato il software AGEN-T.
La forza vendita è un asset aziendale determinante. Dai suoi successi o insuccessi può dipendere il destino dell’azienda. La competizione con mercati sempre più aggressivi ci richiede che nulla venga lasciato al caso o all’improvvisazione, e questo vale particolarmente nei rapporti diretti con i clienti.
Per la rete vendita Bi Elle ha sviluppato AGEN-T, il software che, grazie alla integrazione tra il gestionale Bi Elle e i dispositivi tablet e smartphone di ultima generazione (ma anche con i pc portatili), apre possibilità finora impensabili.
AGEN-T è un sistema gestionale basato sulla rete. I dati risiedono presso la base di dati centrale, dove si trova il gestionale. Tutti gli operatori si collegano alla casa madre mediante la procedura di autenticazione ed hanno accesso solo ai dati di loro competenza.
I dati vengono così letti in tempo reale, e gli operatori possono disporre delle informazioni aggiornate in maniera autonoma ed interagire con la sede anche mentre si trovano dal cliente o durante gli spostamenti, utilizzando dispositivi mobile (pc portatili, smartphone o tablet).
Grazie alle nuove tecnologie WOL e Tablet sviluppate da Bi Elle basate sul cloud computing ed integrate nel proprio software gestionale, l’utente può essere operativo in tempo reale da qualsiasi luogo e con qualsiasi strumento connesso alla rete Internet (pc fuori dalla sede, portatili, tablet I-Pad e Android, smartphone...).
Tramite le credenziali di accesso il software riconosce l’operatore e presenta il proprio menù personalizzato.
Supponiamo che l’operatore sia un agente: allora le situazioni, le stampe e le visualizzazioni vengono filtrate in modo da rendere visibili solo i propri clienti.
Egli avrà la possibilità di inserire offerte e ordini in modalità provvisoria, sottoposti all’approvazione del
responsabile.
Il software può essere utilizzato vantaggiosamente tanto dagli agenti e dalla forza vendita quanto dagli amministratori e dirigenti che vogliano accedere ai dati aziendali anche da dispositivi mobili.