Spedizione documenti | Spedizione documenti via mail

Scheda tecnica del modulo software


Schermate di esempio

Contatti
Contatti

Spedizioni per contatto
Spedizioni per contatto

Caratteristiche anagrafica<br />
Caratteristiche anagrafica


Caratteristiche contatto<br />
Caratteristiche contatto


Filtro1
Filtro1

Filtro2
Filtro2

Filtro3
Filtro3

Parametri spedizione<br />
Parametri spedizione


Abilitazione per utente<br />
Abilitazione per utente


Sicurezza

E’ possibile indicare utente per utente quali sono le  specifiche autorizzazioni di invio.

Dettagli di contatto 

Ogni anagrafica cliente e fornitore può avere più dettagli di contatto, per es: responsabile vendite, ufficio qualità, amministrazione, direzione ecc… e ad ognuno si può associare un nome, un numero di telefono, una e-mail e il dettaglio degli invii (fattura, estratto conto, ordini ecc...)

Automatismi 

Un programma specifico di stampa prepara automaticamente tutti gli invii necessari in base alle parametrazioni esistenti.
L’utente autorizzato, dopo un controllo dei dati in partenza, esegue il comando di invio il quale spedisce i documenti secondo i parametri prestabiliti.

Invii personalizzati 

Per ogni tipo di documento (offerta, ordine, estratto conto ...) si può inserire un testo diverso.

Controlli 

Alla fine della spedizione il programma segnala gli eventuali errori.

Caratteristiche

Ad ogni contatto possono essere collegate delle caratteristiche che vengono usate per filtrare i dati in caso di invio di "documenti generici" cioè non collegati alle stampe provenienti dal gestionale.

I valori delle caratteristiche possono essere liberi o parametrati.

Il filtro dei contatti permette di selezionare solo alcuni clienti o fornitori e solo alcuni tipi di contatto, permette anche di decidere per agente o per zona o per città.

Esiste un programma che permette di inserire o modificare le caratteristiche in automatico su tutti i contatti.

E' possibile gestire livelli di privacy diversi per non dare la possibilità a tutti di vedere i contatti più riservati.

Possibilità di far inviare i documenti tramite e-mail pec solo se l'e-mail del destinatario è pec.  Il programma in automatico seleziona l'indirizzo da utilizzare.

 

Documenti gestiti:

   documenti di trasporto

   fatture

   offerte clienti

   ordini clienti

   ordini fornitori

   entrata merce magazzino

   estratti conto

   avviso bonifico effettuato

   lettere di insoluto

   dichiarazioni di intento