Banca su fatture da assegnare
La procedura analizza le fatture sprovviste di appoggio bancario e, in base all’importo stabilito dall’utente, propone una lista di documenti da anticipare in banca.
Libertà nella selezione
L’operatore può intervenire manualmente e modificare l’elenco creato.
Compilazione coordinate bancarie
Stabilito l'elenco delle fatture da presentare in banca, il programma riprende e compila i documenti inserendo nei campi appositi i dati della banca scelta per poter effettuare la stampa relativa delle fatture.
Estrazione fatture
Il programma estrae le fatture che rientrano nel periodo di data scadenza indicato.
Distinta fatture
Viene creata una distinta da presentare alla banca con l’elenco delle fatture assegnate. La distinta può essere stampata per il controllo.
Alcune caratteristiche
Stampe di controllo per verificare: fatture di anticipi presentate ma non ancora scadute, fatture di anticipo non presentate e non ancora scadute, fatture anticipate a scadere e/o scadute.
Ristampa di fatture collegate alle distinte portate in banca.