Messa in sicurezza degli archivi

20
lug
2017



Non ci stanchiamo mai di ribadire l'importanza di eseguire le copie degli archivi aziendali, e per maggior sicurezza, come ogni anno prima della chiusura estiva portare una copia in un luogo sicuro esterno all'azienda.
I recenti casi di attacchi informatici che hanno interessato moltissime piccole e medie aziende anche in Italia ci fanno comprendere come sia facile perdere i dati aziendali se non si adottano sistematicamente serie misure di prevenzione.

Per i clienti Bi Elle in assistenza software, accedendo all'Area Clienti del sito è possibile scaricare un documento operativo con le linee guida per una corretta ed efficace impostazione dei backup di sicurezza aziendali.

Sono molti ormai gli utenti Bi Elle che hanno scelto di non pensarci più e di affidare la sicurezza dei propri dati aziendali a SmartBackup, il software di Backup intelligente perfettamente integrato con i gestionali Bi Elle che garantisce la sicurezza totale dei dati mantenendoli al di fuori dell'azienda in ambiente costantemente protetto.

La copia dei dati non è invece necessaria per i clienti che utilizzano il cloud WOL (Work on LIne)  in quanto questo sistema gode già di un servizio continuo di backup di sicurezza automatico che non necessita di alcun intervento da parte del cliente (ovviamente il servizio riguarda solo il gestionale Bi Elle. Per i file di altra natura (Word, Excel, ...) residenti sul PC è sempre necessario effettuare un backup completo).

Per ulteriori informazioni o presentazioni senza impegno dei servizi SmartBackup e WOL potete rivolgervi al nostro ufficio commerciale telefonando allo 011 7725111.