Nuova modalità di accesso a WOL

9
nov
2016


A partire da lunedì 21 Novembre gli utilizzatori del software su Cloud Work On Line accederanno al software Bi Elle con una modalità più veloce ed efficiente.

Bi Elle ha infatti realizzato per WOL una applicazione che si lancia da icona come un qualunque altro programma desktop (tipo WordExcel...) ed è svincolata dall'utilizzo del browser.

L'applicazione contiene integrate all'interno anche le credenziali degli utenti abilitati all'uso; quindi non si dovrà più eseguire la doppia autenticazione.

L'utilizzo del browser non sarà più necessario e ciò si tradurrà, oltre che in vantaggi in termini di praticità e velocità di utilizzo, anche in una maggiore affidabilità e garanzia per l'utente, riducendo i vincoli a software di terze parti e gli eventuali problemi di compatibilità che a volte ne conseguono.

Le caratteristiche del software non subiranno alcuna modifica, né sul versante operativo né nell'interfaccia grafica. L'accesso da browser sarà comunque sempre possibile (è utile, per esempio, nel caso in cui un utente voglia collegarsi utilizzando un pc diverso dal proprio, come per esempio in un internet point).

La nuova applicazione sarà installabile direttamente dai singoli utenti grazie ad una procedura semplicissima e guidata che sarà resa disponibile il prossimo lunedì 21 Novembre.