ALTER si integra con il web per gli amministratori di stabili

14
lug
2014


Bi Elle ha realizzato un pacchetto web rivolto agli amministratori di stabili che consente ai professionisti del settore di creare uno spazio web dedicato ai singoli stabili amministrati e di erogare, tramite essi, una serie di servizi informativi e di documentazione.

Gli utenti abilitati (i proprietari degli immobili) potranno accedere alla propria area riservata mediante una password riservata e personale; all'interno dell'area si troverà uno spazio informativo dedicato alle comunicazioni dell'amministratore ed uno spazio dove saranno disponibili al download i documenti condominiali pubblicati dall'amministratore e suddivisi per categorie: 

  • Fatture
  • Verbali di assemblea
  • Estratti conto 
  • Preventivi
  • Documenti vari

Gli utenti e le loro credenziali di accesso sono gestiti dal software ALTER per l'Amministrazione degli stabili; l'integrazione tra software gestionale e sito web consente una gestione centralizzata e più efficiente dei dati.

I documenti possono essere - a discrezione dell'amministratore - inviati automaticamente da ALTER al sito web, oppure controllati ed inseriti manualmente sul sito mediante un semplice pannello di controllo.

Gli amministratori di stabili e gli utenti ALTER interessati a questo pacchetto web possono contattare i nostri uffici allo 011 77.25.111 per richiedere una dimostrazione gratuita.