IdC: la nuova piattaforma digitale per la gestione degli interventi di consulenza

23
set
2019



Nell’ambito di un percorso virtuoso ed ecosostenibile verso la digitalizzazione dei processi aziendali, Bi Elle ha sviluppato una nuova piattaforma software per la gestione degli interventi dei propri consulenti ed esperti informatici.

La nuova piattaforma, sviluppata con le più avanzate tecnologie per le applicazioni web, consente la gestione digitale dei dati relativi agli interventi: dalla creazione del rapportino alla ricerca intelligente delle informazioni di tutti gli interventi di consulenza effettuati e salvati in un unico database.

Ai clienti non verrà più consegnato un rapportino cartaceo compilato manualmente, ma riceveranno un’email con in allegato il pdf contenente tutte le informazioni sull’intervento di consulenza appena concluso. In questo modo sarà anche più agevole l’archiviazione digitale e il recapito del documento alle persone direttamente interessate.

La piattaforma è attualmente in fase di test e alcuni clienti hanno già ricevuto i primi documenti digitali creati con IdC.