E-fattura: nuovo modulo acquisti

11
mar
2019


Come preannunciato nei mesi scorsi, Bi Elle ha completato lo sviluppo del nuovo modulo software per la gestione delle fatture elettroniche passive.

Il nuovo aggiornamento consente l’acquisizione delle E-fatture di acquisto in modalità totalmente automatica, senza alcun intervento da parte dell’operatore.

I file così ricevuti saranno accessibili dal nuovo menu “Amministrazione - Contabilità Ordinaria - E-fattura Acquisti”, dove con un solo clic potranno essere aperti direttamente all’interno del nuovo visualizzatore integrato ad AJ6.

Il nuovo modulo software verrà rilasciato gratuitamente (formazione a parte) a tutti i clienti in assistenza e si predisporranno gli appositi Corsi formativi per l’utilizzo del software stesso.

Oltre al nuovo modulo acquisti, i Corsi saranno l’occasione per uno spazio di confronto sulle migliori pratiche d’uso e sull’operatività del modulo vendite, a distanza di qualche mese dal lancio di questa funzionalità. 

Invitiamo i clienti a compilare il form di richiesta di partecipazione ai Corsi sulle e-fatture passive al seguente link:
http://www.bielle.it/form_iscrizioneCorso/login

o a contattare i nostri uffici al numero 011 77.25.111 per ricevere maggiori informazioni.